Venerdì 29 Novembre, alla Milonguita La Cueva, “la milonga più argentina che c’è..”, non poteva mancare una vera Peña Argentina. A cominciare da due ore di stage di Folklore Argentino gratuito per iniziare la conoscenza di questo ballo, stage tenuto dal grande Maestro, Ballerino, Coreografo Martin Ruis, affiancato dalla bella Lilia Salimova.
I partecipanti sono rimasti coinvolti e affascinati imparando e divertendosi, cosicché si è creata una bella atmosfera di socializzazione. Terminata la lezione, ci siamo rifocillati con delle buonissime empanadas, naturalmente argentine, polpette, polpettone, salame, pizza, patatine, vino, bibite, dolcetti e cioccolatini! Insomma non ci siamo fatti mancare nulla. A quel punto, abbiamo ascoltato e naturalmente ballato con un sacco di buona energia i brani cantati e suonati dal grande Oscar Torres, mettendo in pratica ciò che è stato appreso durante lo stage.
TUTTE LE FOTO DELL’EVENTO NELLA PAGINA ‘POLAROID‘ !!!
Alla Milonguita La Cueva, tutti i Venerdì, inizieranno i corsi stabili più pratica guidata di balli Folklorici Argentini, ed una volta al mese Peña!!! Per tutte le info, chi vorrà partecipare ai corsi potrà contattarmi tramite email: nady@nadytango.it